Dianna Agron di Glee partecipa alla Tokidoki Youth Relief Run a sostegno del Giappone, 28 march 2011

« Older   Newer »
  Share  
danger‚
view post Posted on 2/4/2011, 04:20





CITAZIONE
Tokidoki Youth Relief Run, così si chiama la maratona di beneficenza organizzata per la giornata di ieri da Josh Duhamel, a cui ha partecipato anche Dianna Agron, ovvero Quinn di Glee.

Accompagnato dalla moglie Fergie, che festeggiava inoltre i suoi 36 anni, Josh ha dato il via ad una corsa sulla spiaggia di Santa Monica, in California.

Lo scopo dell’evento? Raccogliere fondi per il disastro avvenuto in Giappone questo mese. Ciascun partecipante, infatti, ha donato 10 dollari per partecipare alla corsa, e l’intero ricavato è stato devoluto al fondo American Red Cross’Japan Erthquake and Pacific Tzunami.

La corsa è stata lunga 3.2 kilometri, e vi hanno preso parte moltissime persone, tra cui anche le sorelle Paris e Nicky Hilton. Come puoi vedere dalle foto tutti i partecipanti indossavano la t-shirt disegnata da Tokidoki per l’evento.

Dopo la corsa Duhamel ha ha scritto su Twitter:
“Ce l’abbiamo fatta! Più di 4000 persone hanno affollato la spiaggia! i giovani di LA si sono mobilitati, e dobbiamo esserne fieri. Tutti voi che avete contribuito dovete essere fieri. Love. JD.”

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


thanks to:

 
Top
0 replies since 2/4/2011, 04:20   64 views
  Share